CONDIZIONI GENERALI


ARRIVO E PARTENZA
Gli appartamenti sono pronti per essere occupati dalle 16.00 del giorno di arrivo e sono disponibili fino alle 10.00 del giorno di partenza.

GUEST PASS
Al perfezionamento del contratto di soggiorno, l'ospite riceverà il Südtirol Alto Adige Guest Pass (di seguito Guest Pass), valido per tutta la durata del soggiorno e dalle ore 0:00 del giorno di arrivo alle ore 24:00 del giorno di partenza, ai sensi della Delibera della Giunta Provinciale dell'Alto Adige n. 732/2022. La carta ospiti comprende l'utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno dell'area della rete denominata “südtirolmobil” e ulteriori servizi aggiuntivi, che variano a seconda dell'organizzazione turistica. Informazioni dettagliate sono disponibili sul sito: https://guestpass.suedtirol.info/it
L'unico fornitore in Alto Adige del Guest Pass è il Consorzio Mobilità, nominato come ente unico di coordinamento in conformità con la delibera della Giunta Provinciale sopra citata. I dettagli dei servizi aggiuntivi associati al Guest Pass e le condizioni di utilizzo dello stesso sono comunicati dal soggetto terzo responsabile dell'emissione e della gestione del Guest Pass. Informazioni dettagliate sono disponibili all'indirizzo:https://guestpass.suedtirol.info/it

PREZZI
I prezzi valgono per notte e appartamento per occupazione del numero specificato di persone.Sono inclusi la pulizia finale, biancheria da letto, asciugamani, teli da bagno per la piscina, WLAN gratuito, acqua, elettricità, gas e riscaldamento, come tutte le tasse e imposte.
I bambini fino a 1,99 anni soggiornano gratuitamente.
Si prega di notare che il 01. 01. 2014 è entrata in vigore la tassa di soggiorno che NON è inclusa nei prezzi indicati.

PRENOTAZIONE E REGISTRAZIONE
Nota bene: La prenotazione diventa vincolante con il pagamento della deposito dell’importo di 300,00 € per la conferma e l’invio della conferma della prenotazione. Se il deposito non viene pagato entro 14 giorni dalla prenotazione, ci riserviamo il diritto di annullare la prenotazione. Il deposito serve come garanzia per la prenotazione e non sarà rimborsato in caso di cancellazione.

PAGAMENTO
La somma restante può essere pagata sul posto in contanti oppure prima dell'arrivo tramite bonifico bancario. I pagamenti con carta di credito e bancomat non sono possibili.

TERMINI DI CANCELLAZIONE (secondo l’articolo 1382 del Codice Civile)
Non ha diritto di recesso ai sensi del Codice Italiano per la tutela dei consumatori. Tuttavia, vi concediamo il diritto di recesso alle seguenti condizioni di cancellazione:
Fino a 30 giorni prima della data di arrivo effettiva, la prenotazione può essere cancellata senza il pagamento di una tassa di cancellazione. Il deposito sarà trattenuto.
- tra 29 e 15 giorni prima della data di arrivo - 70% del prezzo totale concordato.
- negli ultimi 14 giorni prima della data di arrivo - 100% del prezzo totale concordato.
In caso di no-show o in caso di partenza anticipata o arrivo ritardato, la quota per l’intero periodo di prenotazione è dovuta per intero.
Vi preghiamo di informarci per tempo se non siete in grado di iniziare la vostra vacanza.

ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO VIAGGIO
Vi consigliamo di stipulare la "polizza annullamento viaggio Gallo Rosso” non appena prenotate il vostro soggiorno. Questo coprirà le spese di annullamento e potrete guardare avanti alla vostra vacanza senza preoccupazioni. Può trovare maggiori informazioni sui costi e sulla stipula di un’assicurazione per l’annullamento del viaggio qui: Link all’assicurazione annullamento viaggio

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE ONLINE
Risoluzione delle controversie online secondo il regolamento UE n. 524/2013: la commissione europea mette a disposizione una piattaforma per la risoluzione delle controversie online che si trova al seguente Link: I Consumatori possono sfruttare la piattaforma per risolvere le controversie concernenti obbligazioni contrattuali derivanti da contratti di vendita o di servizi online.

DIRETTIVA PRIVACY
Il trattamento dei dati personali avviene sempre nel rispetto dei principi di liceità e correttezza, tenendo conto di tutte le normative applicabili e nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 del Parlamento Europeo e del Consiglio.
Titolare del trattamento dei dati personali contenuti in questo sito è Höfler Ilse – Untermargarethenhof, Kirchweg 34, 39 011 Lana. Maggiori informazioni sui vostri diritti sono disponibili qui.

DISCONOSCHIMENTO DI RESPONSABILITÀ
Ci sforziamo di fornire informazioni accurate e complete su questo sito web. Tuttavia, non ci assumiamo alcuna responsabilità o garanzia per l’attualità, la correttezza e la completezza delle informazioni fornite. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche o aggiunte alle informazioni fornite senza preavviso. La rispettiva offerta o conferma di prenotazione è vincolante. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto dei link esterni, nonostante un attento controllo del contenuto. Gli operatori delle pagine collegate sono gli unici responsabili del loro contenuto.